Inserisci nello spazio sotto la tua richiesta.
Accettiamo e diamo risposte ad ogni quesito (inerente l’attività) senza nessun obbligo. Anche la domanda più banale, come ad esempio il prodotto migliore per togliere una muffa dal muro, troveranno
risposta. Non esitare, molte altre persone hanno gratuitamente risolto i loro dubbi.

bg_faq

Inserisci qui la tua richiesta

LE DOMANDE DELLE PERSONE

Andrea da Manerbio
"

Buongiorno, vi scrivo da Manerbio. Nella mia casa ho una finestra Velux che ormai ha più di 20 anni, che gocciola , forse dovrei  sostituirla e chiaramente oltre alla finestra  mi serve anche la posa in opera , mi potete aiutare ?

Grazie della sua richiesta. La possiamo aiutare. E’ necessario un sopralluogo per capire se è un problema delle guarnizioni della finestra o della cornice impermeabilizzante che la circonda che dopo molti anni, si è deteriorata. In ogni caso possiamo sostituirle il tutto o , se non fosse necessario,  procedere alla nuova impermeabilizzazione. Il tutto gestito e coordinato da noi con la collaborazione di applicatori e posatori professionisti. La aspettiamo presso i nostri punti vendita o tramite mail, per organizzare la nostra uscita. Chiaramente a titolo gratuito.

Roberto da Brescia
"

Salve, sono Roberto da Brescia. Quest’anno vorrei rifare il tetto della mia casa, sostituendolo con una copertura in legno. Posso rivolgermi direttamente a Voi o non fate questo tipo di servizio ?

Buongiorno, sono Paolo Maffessoli., responsabile delle strutture in legno Centredil Spa. Le confermo che quello che ci chiede fa parte del nostro lavoro quotidiano.
Mi mandi alla mail legname@centredilspa.com  i suoi riferimenti. Effettueremo un sopralluogo sul posto per visionare il lavoro e offrirle tutta la consulenza del caso. Successivamente le preparerò un preventivo dei lavori. Il tutto assolutamente grautito. Rimango a sua disposizione. Buona giornata.

Paolo da Monticelli B.
"

Buongiorno sono Paolo da Monticelli B., abbiamo rimosso le piastrelle del bagno e dobbiamo applicarne delle nuove. Come posso procedere prima di incollare le nuove sul fondo che ho picchettato?

Buongiorno Sig. Paolo, cosa fondamentale è assicurarsi la perfetta coesione del fondo. A questo punto si procede a regolarizzare lo stesso con un rasante tecnico tipo Kerakoll Keralevel LR per  rettificare le parti irregolari del muro e del pavimento. Applicare successivamente il rivestimento desiderato con adesivo idoneo. Saluti